Senza Filo Music Contest
Cantiere Sanbernardo
Via Pietro Gori
Pisa (Pi)
Stato festival: in attesa del nuovo bando
Svolgimento inizio novembre

SENZA FILO è un concorso per musica ACUSTICA RADICALE, riservato a band o musicisti solisti che suonano abitualmente o che vogliono cimentarsi nel suonare senza l'utilizzo di energia elettrica. La partecipazione è gratuita, senza limite di età o di genere musicale ed è aperta a tutte le band e a singoli musicisti che ne faranno richiesta entro i modi e i termini definiti dal Regolamento Ufficiale. La Giuria del Cantiere Sanbernardo selezionerà le migliori proposte inviate. I brani inviati dovranno corrispondere esattamente alla performance live, ovvero non brani con strumenti elettrici ma rigorosamente acustici e gli esecutori della registrazione dovranno essere gli stessi della performance live.
I musicisti selezionati dovranno poi esibirsi davanti a pubblico e giuria in un set COMPLETAMENTE ACUSTICO, senza l'uso di energia elettrica o di qualsiasi tipo di amplificazione che utilizzi elettricità, senza l'uso di microfoni o di strumenti alimentati a batteria.
Non sarà corrisposto nessun compenso ai partecipanti selezionati per la fase acustica dal vivo, ma saranno previsti premi per i primi tre classificati.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale